architAMORfosi

mostra personale di Matteo Galvano  dal 13/06/2019 al 08/09/2019

interface HUB/ART via Privata Passo Pordoi 7 Milano (MI)


architAMORfosi Galvano sottolinea la diversa percezione degli oggetti architettonici che ci circondano e che rappresentano lo sfondo delle nostre vite, astraendoli dal loro contesto quotidiano. Lavori che giocano con il rapporto tra linee rette e curve e che permettono allo spettatore di collocarsi in un unico istante tra città geograficamente distanti tra loro.

Oltre alle opere tradizionali – disegni e bozzetti, Galvano ha inoltre realizzato tre lavori che saranno esposti per la prima volta in formato 3D. Per questa sezione l’artista è stato affiancato da Lorenzo Manzoni, co-ideatore e eyewear designer e
Riccardo Gatti esperto di modellazione 3D. I progetti sono stati stampati da Sharebot Monza, un’azienda il cui core business si basa sul service 3D, sulla vendita di stampanti 3D Sharebot e sull’assistenza tecnica qualificata ad aziende, professionisti e privati.

L’evento è patrocinato dall’Ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Milano.

Interface HUB/ART
Via Privata Passo Pordoi 7/3 - Milano
Opening 13 giugno, dalle ore 18:30 alle 21:00,

Apertura al pubblico: dal 14 giugno all’8 settembre 2019
Lunedì – venerdì 9:30 - 12:30 /14:00 - 18:00
Sabato e domenica apertura su appuntamento nella fascia oraria 10-19.
Ingresso gratuito



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list