Contemporary Views 4

Differenti punti di vista sulla contemporaneità  dal 09/05/2019 al 24/05/2019

subcity art gallery Via Corelli 34 Milano (MI)


Contemporary Views 4 Milano, Via Corelli 34. Giovedì 9 Maggio, presso la galleria subcity, si inaugura la quarta edizione di Contemporary Views.
Sono in esposizione una sessantina di opere di piccole, medie e grandi dimensioni, dipinti ad olio, acrilico e tecnica mista su tela e tavola, disegni a china, acquerelli e sculture in ferro e legno.

La mostra rappresenta uno spaccato eterogeneo di opere di autori milanesi, sia noti che emergenti, che interpretano e rappresentano diversi punti di vista sulla contemporaneità.
Ne scaturisce un evidente e corale taglio sperimentale come risultato dei differenti percorsi di ricerca degli artisti.

I lavori sono stati realizzati da: Alessandro Gerull, Duilio Forte, Enzo Faltracco, Fabrizio ActionArt, Laura Lapini, Lucio Forte, Marco Antonacci, Melanie Galea, Nairo', Raffaele Ciccarone (in foto) e Vincenzo La Greca.

Inaugurazione con rinfresco Giovedì 9 Maggio a partire dalle ore 18:30 e fino alle ore 21:30, presso subcity art gallery, via Corelli 34, Milano.
La mostra è aperta su appuntamento fino al giorno 23 Maggio.
Cocktail di fine mostra in presenza degli artisti il giorno Venerdì 24 Maggio dalle ore 18:00 alle ore 21:00.
Ingresso libero.

info@lucioforte.com


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list