Mattia Fiore – “Armonia” al Complesso di Vicolo Valdina

I colori del Maestro Mattia Fiore alla Camera dei Deputati  dal 08/05/2019 al 16/05/2019

Complesso di Vicolo Valdina in Campo Marzio Piazza in Campo Marzio, 42 Roma (RM)


Mattia Fiore #8211; Armonia al Complesso di Vicolo Valdina 31 opere, di cui 20 inedite permeate da vibranti gesti pittorici saranno esposte nelle suggestive sale del chiostro del Palazzo dalla storia ormai millenaria, sorto in epoca paleocristiana nel cuore del Campo Marzio come piccolo convento di monache basiliane raccolte intorno all'oratorio di S. Gregorio Nazianzeno e che ospita gli uffici della Camera dei Deputati.

L’esposizione, promossa dalla Associazione I.XII.XVIII e curata dallo stesso artista, è il frutto di un lavoro e di una lunga collaborazione che ha portato alla redazione di un progetto scientifico che ha voluto coniugare il concetto della "Bellezza" nella sua essenza con quello della "Educazione ai valori della legalità" nell’intento di saper riconoscere ciò che è brutto e che molte volte si rivela anche falso e ingiusto.

Ingresso Libero


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list