IL BACIO FANTASMA di Flavio Vasile

commedia brillante LA COMBRICCOLA DELLA GHIACCIAIA  dal 24/02/2019 al 24/02/2019

Sala Parrocchiale SAN REMIGIO inizio ore 16,00 Via Chiala 14 TORINO (TO)


IL BACIO FANTASMA  di Flavio Vasile IL BACIO FANTASMA – inizio ore 16 - ingresso euro 5,00
In una villa di campagna un po’ isolata, vivono due sorelle Francesca e Giovanna. Francesca ha dedicato la propria esistenza all’insegnamento e non ha mai condiviso la sua vita con un uomo, è deceduta da due anni e il suo fantasma non ha ancora abbandonato la villa !!.. Giovanna è l’unica persona che può vederla e parlarle. Una sera, giungono nella villa un famoso attore di nome Manuel e la sua segretaria Giorgia. La visione di questo affascinante attore, provoca in Francesca una forte attrazione e la tentazione di rubargli almeno un bacio ….. Ma Francesca è un fantasma !! In che modo quindi, potrà avverarsi questo desiderio ??!! Divertente commedia in due atti di Flavio Vasile. Regia teatrale di Lidia Crosa.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list