My way of Life

Galleria Art Primitive Gallery e mulino dei libri  dal 20/02/2019 al 29/03/2019

art primitive gallery via mazzini 34 sarzana (SP)


My way of Life L'Artista Americana Barbara Smoloff vive a Solon, nell'Ohio.

La sua passione primaria è creare Arte e lo stata sin da quando era bambina,Il campo dell'Arte ha influenzato tutto la sua vita, e tutto cio' che la circondava I suoi familiari I suoi figli e suo marito le hanno dato il benestare nell'intraprendere ed interpretare il suo lato piu vivo, colorato e giocoso.
Le verità buone,cattive e brutte che sperimenta nella vita, le descrive sulle sue tavole piene di colori che danno gioia pura allo spettatore.

È un'artista multimediale, espressiva che è influenzata dalla condizione umana.

Smoloff si è laureata presso l'Università dell'Ohio con una laurea in Belle Arti e Art Education. È lì dove ha sviluppato il suo stile espressivo, vario e creativo. Non è mai stata convenzionale e ha sempre cercato di essere fedele alla propria voce creativa mentre manipolava qualsiasi materiale di cui avesse bisogno per dare forma alla sua visione.

Per oltre 40 anni, Barbara ha curato spettacoli, ha inventato giocattoli, gioielli, vestiti, sculture d ed ha venduto e mostrato le sue opere d'arte in tutto il mondo - gran parte del suo lavoro e' approdato in collezioni aziendali, gallerie e centinaia di case private .

Avendo vissuto esperienze molto traumatiche nella sua vita, ha colorato il suo mondo e fatto usare la sua immaginazione descrivendo il suo senso al caos e dare forma alle sue realtà dolorose della vita creando Arte allo stato puro per trovare una visione più positiva al suo animo.


Opere di una purezza unica, cristallina, è il colore che parla come un fanciullo innocente ancora capace di stupirsi alla meraviglia della vita.“Come un pellegrino in cerca di ristoro e pace, il visitatore viene rapito da un’atmosfera comprensibile calda e profonda.


Riflettendo sul suo lavoro ha detto: "Creo ciò che sento e ciò che vedo nel mio cuore!

Per molti che hanno acquistato I suoi lavori hanno detto che l'Arte che crea è insolita nella sua forma espressiva ma terapeutica allo stesso tempo,

Ha anche insegnato Arte , e porta la sua gioia nell'aiutare le persone a realizzare il loro dono creativo.

La mostra sara' allestita presso Il mulino dei libri a Sarzana

La mostra sarà visitabile dal 20 Febbraio al 19 Marzo 2019


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list