NOTTI FELLINIANE

Arte Contemporanea  dal 17/01/2019 al 22/01/2019

Area Contesa Arte via Margutta 90 Roma (RM)


NOTTI FELLINIANE Notti Felliniane è un appuntamento annuale che la galleria Area Contesa Arte di via MARGUTTA 90 a Roma organizza puntualmente presso i suoi spazi espositivi. Quest'anno l'intera galleria esporrà opere, sculture e fotografie con un tema chiaro e definito: il fantastico mondo di Federico Fellini, grande regista che tutto il mondo ci invidia. La mostra è organizzata dalle sorelle Tina e Teresa Zurlo, proprietarie dello spazio Area Contesa Arte. All'iniziativa ha aderito con piacere il gruppo Eureka Eventi di Massimo Picchiami, che in uno degli spazi espositivi presenterà alcuni dei suoi artisti (Dina Montesu, Gabriele Mansolillo, Giorgio Lambertucci, Ivana Urso, Miriam Vitiello, Ory Tartari e Rosa Vallario). La mostra potrà essere visitata dal 17 al 22 gennaio con il seguente orario: da lunedì a sabato: 10,30-13,30 e 14,30-19,30 - ingresso libero.
Per qualunque info potete visitare il sito www.areacontesaarte.com
Info line: 339 1943484



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list