X Edizione del Premio Eureka

Arte Contemporanea  dal 08/12/2018 al 15/11/2018

Area Contesa Arte via Margutta 90 Roma (RM)


X Edizione del Premio Eureka A ospitare la decima edizione sarà la galleria Area Contesa arte. In corsa oltre 30 finalisti, tra pittori e scultori provenienti da ogni parte d’Italia. A giudicare e premiare i vincitori sarà una Giuria Tecnica composta da critici, curatori d’arte e giornalisti. Tre le aree tematiche: astratta, figurativa e concettuale, per opere di Pittura Astratta, Pittura Figurativa, Arte Digitale, Fotografia e Scultura. Sei i premi in palio, ai quali si aggiungono 3 riconoscimenti speciali, che verranno consegnati durante l’evento promosso per l’8 dicembre, dalle 18.00. La serata è organizzata dall’associazione Eureka Eventi, in collaborazione con la Galleria Area Contesa Arte. Le opere saranno in mostra fino al 15 dicembre, presso la galleria, in via Margutta, 90, con ingresso libero, ogni giorno, tranne la domenica.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list