Art Primitive Gallery e' lieta di presentare Rawan Al Adwan

Rawan Al Adwan in The Desert Perls  dal 21/11/2018 al 21/12/2018

art primitive gallery via mazzini 34 sarzana (SP)


Art Primitive Gallery e' lieta di presentare  Rawan Al Adwan Art Primitive Gallery
e' lieta di presentare

Rawan Al Adwan
The Desert Perls
dipinti

Le sue opere esprimono la magnificenza del patrimonio culturale Arabo Beduino con un tocco contemporaneo. Il più delle volte da' fondo alla realtà con l'immaginazione e la memoria. Lavoro duro per sviluppare dipinti che esprimano la bellezza delle rovine delle società antiche che sono in continuazione del presente.

La mia prima opera d'arte è stata ispirata da antiche iscrizioni e disegni scoperti su vecchie pietre vulcaniche basaltiche in Medio Oriente. Questi disegni furono creati dal popolo safawi che abitava nel deserto nel 1000 a.C. in Giordania. Ho fatto in modo che le mie opere d'arte mantenessero e riflettessero lo spirito di questa arte primitiva pur consentendo e rispettando la sua libertà di entrare a far parte anche dell'arte contemporanea nel 21 ° secolo. L'idea è di dare vita alla società antica dimenticata attraverso il ridisegno e la pittura. Io uso diversi tipi di mezzi per esprimere tutto questo, dai dipinti acrilici alla ceramica e ai media misti.

I colori ispirati alla terra, i toni del marrone scuro, dell'ocra, del rosso e del blu dominano la maggior parte delle mie opere che riflettono la mia visione di artista e di essere umano. I miei dipinti sono caratterizzati da contorni semplici, presenza di segni simbolici e distorsioni emotive di figure. Dal 22 Novembre – 22 Dicembre 2018
Frutto di una selezione attenta ai linguaggi, ai temi e al background di ognuno degli artisti, che s'ispirano alla,
Outsider art folk art e all’ Art brut.

La mostra e’ tenuta dentro la libreria Mulino dei libri
via Mazzini 34 Sarzana La Spezia

Curatore Marco Abbagnara


www.artprimitivegallery.com
artprimitivegallery@hotmail.com


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list