Art Symphony

Mostra di pittura, scultura e fotografia  dal 09/11/2018 al 14/11/2018

Enesya Art Gallery Viale Sarmazzano 32 Vizzolo Predabissi (MI)


Art Symphony Venerdì 9 Novembre la Galleria Enèsya di Vizzolo Predabissi (MI), propone la mostra Art Symphony, una corale sinfonia di sculture, dipinti e fotografie.
In esposizione opere di interessanti artisti, provenienti da varie correnti, con nuove e diverse tendenze esplorative nel campo della sperimentazione.

Un mirato lavoro di scouting che ha portato ad allestire in unica mostra, in un magico scambio di sinergie, le opere dei seguenti autori: Marco Antonacci, Manlio Arangino, Alessandra Bisi, Marija Donkovic, Walter Ferri, Duilio e Lucio Forte, Melanie Galea (in foto), Andrea Gangi, Piero Lo Presti, Catalina Paladi, Anna Maria Scatigna, Rossella Tamburello e Nicholas Viviani.

Inaugurazione con rinfresco il giorno 9 Novembre dalle ore 18:30 alle ore 21:00.
Durante la serata di apertura, alcune opere saranno messe in asta.
La mostra è aperta il giorno successivo, Sabato 10 Novembre, dalle ore 15:30 alle ore 19:00 e fino al giorno 15 Novembre su appuntamento.
Galleria Enèsya, Viale Sarmazzano 32, Vizzolo Predabissi (MI).
Ingresso libero.

www.enesya.com
jhonnylars@yahoo.it


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list