MOVING WORLDS II

proudly presenting the artists  dal 13/09/2018 al 13/11/2018

Podbielski Contemporary Via Vincenzo Monti 12 Milano (MI)


MOVING WORLDS II Podbielski Contemporary

MOVING WORLDS II


13th SEPTEMBER - 13th NOVEMBER 2018
via Vincenzo Monti, 12 – Milano
OPENING HOURS
Tuesday - Friday| 14 - 19 pm
Saturday by appointment


Podbielski Contemporary è lieta di annunciare linaugurazione della nuova sede milanese in via Vincenzo Monti 12, con una mostra collettiva intitolata Moving Worlds II. La mostra metterà in risalto i lavori più significativi di artisti che hanno contribuito a determinare la forte identità della galleria. Saranno esposte le opere di: Shadi Ghadirian, Leonora Hamill, Francesco Jodice, Thomas Jorion, Andréas Lang, Ohad Matalon, Beatrice Minda, Agnese Purgatorio, Hrair Sarkissian, Noga Shtainer, Dubravka Vidovic, WON Seoung Won e Yuval Yairi. L´obbiettivo di Moving Worlds II è di proporre una doppia interpretazione degli spazi, sia geopolitici che psicologici, che rispecchiano la rapidità dei cambiamenti e delle sfide in essere. Dall´altro lato questi spazi diventano delle rappresentazioni artistiche, che trasportano la storia di questi luoghi o vi si avvicinano attraverso uno sguardo più giornalistico o da fotoreporter. Queste immagini cercano di coinvolgere l´osservatore suscitando sia emozioni che punti interrogativi, invitandolo così a condividere la visione degli artisti.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list