STREET ART 2.

Da Basquiat a Banksy, i Re della Strada.  dal 04/03/2018 al 30/05/2018

Artrust SA Via Pedemonte di Sopra 1 Melano (CO)


STREET ART 2. Dal 4 marzo torna la Street Art a Melano: i Re della Strada invaderanno nuovamente gli spazi di Artrust in via Pedemonte di Sopra 1, per una nuova edizione della mostra svoltasi lo scorso autunno. Fino al 30 maggio i visitatori avranno la possibilità di respirare ancora una volta lo spirito della strada nelle oltre 50 opere esposte, la maggior parte delle quali inedite.
La mostra, infatti, prosecuzione della precedente edizione, presenta tante novità nell’allestimento, con la presenza di nuovi pezzi e artisti in rappresentanza del panorama attuale della Street Art, in particolare della scena europea: molti i francesi presenti (El Moot Moot, EZK, Kurar, Lars, Thirsty Bstrd), ma anche inglesi e italiani. Di questi ultimi citiamo ALO, italiano ma operativo a Londra, RAVO, italo-svizzero famoso per il suo stile unico e le sue riproduzioni di opere rinascimentali con lo spray, e RAUL33, già protagonista della mostra “Atlantis” organizzata da Artrust a Lugano nello scorso autunno.
Ampio spazio sarà ovviamente riservato ad alcuni dei nomi che hanno fatto e continuano a fare la storia di questo movimento tra cui Basquiat, Keith Haring, Banksy e Obey (Shepard Fairey).



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list