"Esperienze"

mostra personale di Adria Muzzi  dal 12/01/2018 al 31/01/2018

Abbazia San Galgano San Galgano Chiusdino (SI)


Esperienze L'Associazione A.L.I. Artisti Liberi Indipendenti in collaborazione con il Comune di Chiusdino presentano la mostra dell'artista Adria Muzzi dal titolo "Esperienze". dal 12 gennaio 2018 al 31gennaio 2018
"Fantasmagorie di luci e colori, quasi una proiezione concentrata delle luminarie al neon di Las Vegas, come in una sferzante "quadreria" immaginaria, oppure quasi monocrome come in un ensemble di pezzi meccanici, formano la texture dei lavori di Adrian, un rincorrersi di intense stimolazioni visive, ottenuto con un collage di scatti argutamente contrappuntati come in una performance di jazz, collocando chi guarda nella scomoda posizione supina e passiva di colui che è costretto a subire una valanga di input senza avere la benchè minima possibilità di reagire: una condizione consueta di molti utenti televisivi."(Alvaro Spagnesi)
"L' indagine segnica portata avanti dall'artista Adria è molto significativa.
Le sue opere si caratterizzano per la presenza di una forte simbologia. Il significato, perso il suo valore puramente linguistico diviene Significante che conduce verso universi paralleli in cui il tacito diventa tangibile e il non detto chiede di essere ascoltato"
critico d'arte: Salvatore Russo recensione sulla rivista di arte e cultura Boè.
L'inaugurazione presso lo Scriptorium dell'Abbazia di San Galgano sarà sabato 13 gennaio 2018 alle ore 15,30. Seguirà Buffet.
La mostra sarà visibile fino al 31 gennaio 2018.




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list