Sintonie Contemporanee

a cura di Anna Isopo  dal 19/11/2017 al 29/11/2017

Arte Borgo Gallery Borgo Vittorio 25 Roma (RM)


Sintonie Contemporanee La mostra propone gli ultimi lavori dei tre artisti che attraverso la loro differente personalità artistica comunicano e condividono emozioni. Tre artisti dotati di intensa creatività ed insita capacita comunicativa. Le differenti tecniche di ognuno di loro sono il risultato di complesse ricerche che inducono lo spettatore a riflettere dinanzi alle loro opere.
Stefania Asunis coinvolge con la sua nutrita energia creativa e comunica attraverso le sue opere la sua tangibile percettibilità. Nelle sue opere risalta la perfetta armonizzazione tra il suo stile espressivo e la scelta dei colori.
Antonio Esposito intriga con le sue opere di innegabile impatto emotivo trasmette intensità con cui comunica e rappresenta i suoi stati emozionali. Il suo stile espressivo è la manifestazione di sintesi e di una sua maturità artistica.
Claudia Matoos rivela con le sue narrazioni visive una sensibilità che si concretizza nei suoi lavori. Le sue opere propongono immagini ricche di messaggi in cui è facile percepire emozioni. Le eleganti espressioni raccontate sulle sue tele sono il dialogo continuo con il suo vissuto.
La mostra a cura della gallerista Anna Isopo e accompagnata dalla presentazione critica di Monica Ferrarini sarà visitabile fino a mercoledì 29 novembre 2017.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list