Mostra personale di Silvio Natali

Racconti di una mente in viaggio  dal 04/11/2017 al 17/11/2017

Arte Borgo Gallery Borgo Vittorio 25 Roma (RM)


Mostra personale di Silvio Natali Verrà inaugurata sabato 4 novembre alle ore 17:30 nello spazio espositivo di Arte Borgo Gallery “Racconti di una mente in viaggio”, mostra personale di pittura dell’artista Silvio Natali.
“L’arte di Silvio Natali esprime appieno il concetto denso di fascino e di mistero proprio dell’arte e le sue tele così ricche di particolari, morbide nelle forme e scintillanti nel tripudio di cromie, nascono spontaneamente dalla mente, dal cuore e dalla mano di un artista che si lascia guidare da ciò che la tela gli suggerisco. Ogni suo quadro esprime un universo al contempo reale e fantastico e sfocia in una dimensione nella quale la tecnica diventa linguaggio pittorico estremamente personale e riconoscibile, codice espressivo costruito su una matrice intimista, pensata, vissuta, fatta propria dove la mano si lascia guidare dall’istinto, libera da regole codificate”.
La mostra, a cura della gallerista Anna Isopo e accompagnata dal testo critico di Monica Ferrarini, sarà visibile fino a venerdì 17 novembre.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list