Ebbs and Flows

flussi e riflussi  dal 25/10/2017 al 30/11/2017

wowogallery via castiglione Penne (PE)


Ebbs and Flows L’espressionismo astratto di Catherine Hiller si concentra su momenti emozionali del tempo. Attravesro pennellate molto energetiche e sensuali, l’artista espreime il suo amore per i colori. Le sue opere sono grezze e viscerali, il prodotto dell’istinto piuttosto che l’intelletto. Essendo molto sensibile al suo ambiente, ( i colori, i suoni, le persone e la maggior parte di tutta la musica) ogni spunto, sia visivo, sonoro o emotivo, ha un colore per lei e l’artista cerca di trasportatre tutto sulla tela , senza la distrazione di un processo di pensiero.A Catherine Hiller piace il processo e la fisicita’ della pittura che emerge nel risultato finale.
Nata in Francia, Catherine Hiller ha studiato arte a Parigi prima di intraprendere una carriera di successo nella pubblicita’ nel Regno Unito. Dopo 11 anni in Inghilterra, Catherine nel 2004 si trasferisce in Australia nella citta’ di Melbourne dove tuttora vive e lavora. Catherine Hiller ha esposto in mostre personali e collettive in Francia, Inghilterra e Australia e il suo lavoro e’ rappresentato in collezione private in Europa, Nord e Sud America, Asia e ovviamente Australia.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list