LA MEMORIA DEL TEMPO

arte ecultura  dal 10/06/2017 al 31/07/2017

museo archeologico senatore cocozza 2 nola (NA)


LA MEMORIA DEL TEMPO COMUNICATO STAMPA
Sabato 10 giugno 2017 alle ore 18,00 presso il Museo Storico Archeologico di Nola si inaugura la mostra d’Arte contemporanea: LA MEMORIA DEL TEMPO a cura di Loredana Rea.
Progetto dell’ Associazione culturale LARTECONTINUA, in collaborazione con il Museo Storico
Archeologico di Nola. Con il patrocinio del Comune di Nola Assessorato alla Cultura e Dell’Accademia di Belle Arti di Napoli
In esposizione opere di:
Fiormario Cilvini, Gianfraco Duro, Livio Marino Atellano, Francesco Giraldi, Michele Mautone, Antonio Picardi.
Al fine di individuare giovani talenti dell’arte e della grafica contemporanee, è prevista una sezione collaterale aperta agli allievi dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.
Curata dal Prof Vincenzo Rusciano con lavori di:
Sergio Alfano, Fortuna De Nardo, Luigi Menicacci in arte LU_ME, Valentino Milite, Agostino Rampino, Angelica Vitella.
La mostra nasce con l’intento di far dialogare l’arte contemporanea con storia, e il patrimonio di reperti raccolti nel Museo.
INFO
MUSEO STORICO ARCHEOLOGICO di NOLA Via Senatore Cocozza, 2 - Nola (NA) | Tel. 081.512.71.84 | orari: 09.00 - 19.00 - lunedi chiuso
INFO
MOSTRA Associazione Culturale LARTECONTINUA Tel. 334 857.00.48 DURATA 10 giugno - 31 luglio 2017
CATALOGO
In occasione della mostra è prevista la pubblicazione di un catalogo Edito da il Quartiere edizioni Napoli nella collana L’IMMAGINE
Volendo documentare le opere allestite negli spazi del museo Il catalogo non è disponibile all'inaugurazione ma sarà presentato in data da definire.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list