Per diventare la donna che sono

Poesia e Fotografia si Incontrano  dal 08/12/2016 al 08/12/2016

Pasticceria Russo Via della Repubblica, 49 Amelia (TR)


Per diventare la donna che sono Giovedì 8 dicembre 2016 alle ore 17:30 presso la Pasticceria Russo (Via della Repubblica, 49) di Amelia, si terrà l’evento "Per diventare la donna che sono" in cui sarà presentato l’omonimo libro di poesie di Pinella Gambino, esordiente scrittrice e poetessa siciliana.
L'Associazione Archivi Ventrone supporta e sponsorizza l'incontro durante il quale, contemporaneamente alla presentazione del libro, avrà luogo una piccola ed intima mostra fotografica dell’artista Miranda Gibilisco le cui opere esposte rappresentano l'introspezione visiva delle parole rimate di Pinella Gambino.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list