La Storia di Martino

Il Cavaluccio Marino che credeva di essere un bambino  dal 09/12/2016 al 09/12/2016

Biblioteca Comunale per Ragazzi di Foligno ( Palazzo Nuti Deli ) Via A. Gramsci 22 Foligno (PG) (PG)


La Storia di Martino Venerdì 9 dicembre 2016 alle ore 17,00, presso la Biblioteca Comunale per Ragazzi di Foligno (Palazzo Nuti Deli, Via A. Gramsci 22), si terrà la presentazione de "La Storia di Martino", racconto per bambini di Pinella Gambino, esordiente scrittrice e poetessa siciliana. L'evento, patrocinato dal Comune di Foligno, è presentato dall'Associazione Fulgineamente e prevede gli interventi di Pinella Gambino (l'autrice del racconto, la quale presenterà la sua opera e resterà a disposizione per il pubblico ed eventuali curiosità), Miranda Gibilisco (presidente dell'Associazione Archivi Ventrone che supporta e sponsorizza l'evento) e Ivana Donati (presidente dell'Associazione Fulgineamente).
Ai primi 5 bambini che parteciperanno alla lettura de "La Storia di Martino" sarà fatto omaggio del testo autografato e dedicato.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list