Reality Mediality Virtuality

Ennio Bertrand  dal 10/12/2016 al 29/01/2017

ualuba.org Art Educational Center via Tosio 1G Brescia (BS)


Reality Mediality Virtuality La mostra curata da Davide Anni, intitolata Reality Mediality Virtuality, intende presentare al pubblico il lavoro di Ennio Bertrand.

Sin dalla prima metà degli anni Ottanta l’artista piemontese esplora, attraverso una lucida conoscenza tecnica e un altrettanto esplicito interesse per la dimensione emotiva, le infinite possibilità e le altrettanto evidenti contraddizioni della nostra società delle immagini.
Nell’universo di Bertrand arte, media e tecnologia diventano strumenti inderogabili per attivare letture estetiche e critiche sulla capacità contemporanea di percepire il presente.

Ennio Bertrand vive e lavora a Torino, impiegando immagini e tecnologie digitali per installazioni multimediali con suono video luci movimenti.

Reality Mediality Virtuality, sarà visibile dal 10.12.16 al 29.01.16 presso la sede di ualuba.org Art Educational Center di via Tosio 1g.

Apertura
Ingresso libero
inaugurazione sabato 10 dicembre 2016 h.18,30

sabato e domenica h.15-19

in settimana diversi orari pomeridiani o su appuntamento

Contatti
info@ualuba.org / +39.030.2943742


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list