Fashion District

mostra di arte moda e design all'angolo via alessandria/via reggio emilia  dal 15/10/2016 al 15/10/2016

Galleria IL SOLE Via Alessandria 110/c, HOTEL APOGIA LLOYD Via Alessandria 110, ERAMECCANICA Via Reggio Emilia 32 d, DUE CONCEPT STORE Via Reggio Emilia 32 c   (RM)


Fashion District Una giornata all’insegna della moda, con gli abiti e gli accessori femminili proposti da Due Concept Store, sparsi in quattro spazi diversi e attigui, trasformati per l’occasione in un circuito espositivo aperto al visitatore, nell’ambito della dodicesima edizione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI. Moda che convive con l’arte in mostra alla Galleria Il Sole, con il design di ERAMECCANICA, moda che impreziosisce le luminose sale dell’Hotel Apogia Lloyd.

Fashion District continua il percorso avviato da Start!Art District finalizzato ad un utilizzo nuovo del tessuto urbano che promuova scambi, ibridazioni, connessioni tra attività e spazi differenti tutti da scoprire.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list