UNO PIÙ UNO

Rita Duchi e Francesco Visentini  dal 10/09/2016 al 25/09/2016

Vialla Glisenti via italia 68 Villa Carcina (BS)


UNO PI#217; UNO UNO PIÙ UNO è un evento nell’evento: i fine settimana compresi da sabato 10 settembre a domenica 25 settembre, periodo di apertura della mostra, saranno animati da incontri e partecipazioni cremonesi e bresciane. Parleremo di arte, lavoro, impresa, faremo musica e saluteremo alla chiusura dell’esposizione con una serata crowfunding . Un’addizione di cui raccoglieremo il risultato col tempo.

Domenica 18, alle 17 si terrà la conferenza "L'arte che vedo nella tecnologia" con Talento Agile.
Per i soli partecipanti ci sarà poi la degustazione guidata con la Strada del Gusto Cremonese e la Strada del Vino Colli Longobardi.
Domenica 25, alle 17, incontro dal tema "Non chiamateci Giovani", a conclusione del crowdfunding progetto giovane in ambito artistico.
Presenteranno le loro idee Team Caef, gruppo di giovani curatrici con all'attivo già due edizioni del concorso artistico Chunk, Mc Guffin Comics, casa editrice di fumetti bresciana, i videomaker Stefano Resciniti e Simone Rigamonti, la sarta-stilista Samantha Schloss. A seguire concerto gospel del gruppo The Hallelujah Singers Gospel Choir di Cremona.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list