ArteRaku.it - (ST)ART-UP - I giovani talenti partono dai tetti di zona Tortona

(ST)ART-UP

I giovani talenti partono dai tetti di zona Tortona  dal 12/04/2011 al 15/04/2011

  Milano (MI)


(ST)ART-UP Milano, 31 marzo 2011
In occasione della XIII Settimana della Cultura e in concomitanza con il Fuori Salone, l’Associazione No Profit ArtGallery presenta (ST)ART UP, una mostra collettiva con alcune tra le più interessanti scoperte dell’arte contemporanea e del design. Gli artisti possono godere della libertà di dare forma alle proprie idee senza alcun limite di tecnica: dalla pittura, alla scultura, al design.
L’esposizione si terrà a Milano presso i locali di Carta e Matita, agenzia di comunicazione.

Tra gli artisti partecipanti: Enrico Challier, Davide Dall’Osso, Grazia Gabbini, Duty Gorn, i designer di Impagliando, Luca Lillo, Giorgio Melzi, Sigis e Marco Teatro.

Il progetto (ST)ART UP ha l’intento di sostenere e promuovere il lavoro degli artisti selezionati.
L’iniziativa ha il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

(ST) ART UP
11-15 aprile 2011, ore 9-13/14-18 – Ingresso libero
Carta e Matita – Via Orseolo, 3 – sesto piano – Milano

Vernissage martedì 12 aprile dalle ore 18

Accrediti e informazioni:
Ufficio Stampa
Associazione ArtGallery
Via Orseolo, 3 Milano
T +39 02 58102678
F +39 02 45494724
press@associazioneartgallery.org

ArtGallery
ArtGallery è un’Associazione no profit che sostiene gratuitamente il lavoro degli artisti emergenti e promuove lo sviluppo della creatività in campo artistico attraverso una galleria d’arte online, attività di ufficio stampa, mostre e rassegne artistiche, eventi, manifestazioni culturali, collaborazioni con aziende. L’attività di ArtGallery è iniziata nel 2003 come galleria d'arte contemporanea online realizzata dall’agenzia di comunicazione Carta e Matita. Con il passare degli anni il progetto è cresciuto, fino a oltrepassare i confini del web, concretizzandosi in progetti che coinvolgono Musei, Gallerie d’Arte e Fondazioni.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list