Mostra personale di Nicola Piscopo

Distorsioni Dialettiche e altro...  dal 23/04/2011 al 28/04/2011

  Bomarzo (VT)


Mostra personale di Nicola Piscopo Nelle sale del rinascimentale Palazzo Orsini, costruito da Vicino Orsini nel XVI secolo...tra incredibili affreschi barocchi e decorazioni seicentesche...
avrà luogo la mostra personale di Nicola Piscopo.
Qui potete finalmente spaziare tra le fantastici distorsioni dialettiche, dipinti nei quali un insalata condita, ha realmente delle dita; e le suggestioni retiniche, tra forme e colori nuovi.
Una stanza ospiterà gli "Altrimenti..." e un'altra darà vita ad un inedito ciclo dal titolo "l'uomo, l'ombrello, l'uombrello...".
Nel Palazzo, un vero e proprio dialogo tra XVI-XVII e XXI secolo.
Insomma c'è da tornarsene a casa drogati di fantasie, e sarà proprio per questo che probabilmente prenderete occasione per visitare il Sacro Bosco di Bomarzo, voluto dallo stesso principe Orsini.

Il giorno 23 aprile si apriranno le porte dell'immenso palazzo!
E nel Duomo della città, verrà presentato il Palio di Bomarzo 2011, eseguito dall'artista stesso per l'occasione della fantastica corsa, che porterà a vittoria uno dei 5 rioni contendenti al Palio.
Bomarzo è in festa, e avrete occasione di essere presenti anche alla "sagra del biscotto".

Inaugurazione alle ore 17:00
Orari di visita
alle 10:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00

www.nicolapiscopo.com
nicolapiscopoartista@gmail.com


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list