ArteRaku.it - CERAMICHE RAKU DI CARMEN LONGO IN FRANCIA - ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI GRENOBLE

CERAMICHE RAKU DI CARMEN LONGO IN FRANCIA

ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI GRENOBLE  dal 29/03/2011 al 27/05/2011

  GRENOBLE FRANCIA (FR)


CERAMICHE RAKU DI CARMEN LONGO IN FRANCIA Dopo aver vinto il primo premio di scultura al 61e salone dei pittori e scultori a Bougoin Jallieu in Francia nel 2010,Carmen è stata invitata dal Istituto Italiano di cultura di Grenoble ad esporre le sue opere per due mesi al consolato (47 av Alsace Lorraine a Grenoble). Carmen Longo é nata a Cassino (fr) nel 1966.
Ha lavorato con artisti internazionali prima di accedere anche lei ad un vero riconoscimento. Maggiori informazioni sono sul sito del istituto italiano di cultura. www.iicgrenoble.esteri.it o anche sul sito www.ceramics.it alla pagina "eventi".


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list