ArteRaku.it - TANA LIBERA TUTTI - Collettiva al Sole Arte Contemporanea

TANA LIBERA TUTTI

Collettiva al Sole Arte Contemporanea  dal 12/12/2010 al 22/01/2011

  Roma (RM)


TANA LIBERA TUTTI Domenica 12 dicembre alle 16.00 Il Sole Arte Contemporanea inaugura la collettiva “tana libera tutti”. Tema della rassegna la contaminazione reciproca fra l’arte e il gioco, due linguaggi espressivi che hanno sempre saputo contagiarsi e illuminarsi a vicenda, due universi che a volte si intrecciano, accomunati da quella insopprimibile esigenza di libertà d’espressione che aiuta l’uomo a scoprire se stesso e il mondo. Opere che stimolano lo spettatore, lo coinvolgono come solo un’attività ludica sa fare e lo inducono a porsi le domande che solo un processo artistico può suscitare. Opere interattive, che spesso necessitano, per completarsi, della partecipazione di uno spettatore che voglia viverle piuttosto di subirle, giocare con loro piuttosto che guardarle soltanto. Un evento-caleidoscopio in cui la fantasia e l’ingegno della creazione artistica si proiettano nella sfera ludica e invitano a lasciarsi incantare e sorprendere o – semplicemente – sorridere, per ricordarsi che anche il “Bello” può divertire.

Inaugurazione
Domenica 12 dicembre alle 16.00 presso la galleria

IL SOLE ARTE CONTEMPORANEA
Via Nomentana 169, 00161 Roma
giovedì e venerdì 15.30/19.30 sabato 10/13
tel. 06 4404940 – 06 44251315
info@galleriailsole.it
www.galleriailsole.it



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list