ArteRaku.it - Luoghi (fra terre e mari) - Mostra alla Galleria 61 - Palermo

Luoghi (fra terre e mari)

Mostra alla Galleria 61 - Palermo  dal 13/11/2010 al 23/12/2010

  Palermo (PA)


Luoghi (fra terre e mari) Sabato 13 novembre 2010 alle ore 18.00 s’inaugurerà presso i locali della Galleria Sessantuno (via XX Settembre, 61 - Palermo) la mostra

LUOGHI
(fra terre e mari)
opere di
Sonia Alvarez, Carmelo Candiano, Graziella Da Gioz, Piero Guccione, Vincenzo Nucci, Franco Polizzi, Franco Sarnari, Croce Taravella, William Marc Zanghi.

La mostra raccoglie opere di diversi artisti, alcune realizzate appositamente ed altre selezionate secondo una libera interpretazione, sulla base di evocazioni che rinviano al tema.
Luoghi come scorci di natura, sguardi sulla città, ciò che rimane di un tempo e di uno spazio, ciò che rimane delle storie e dei ricordi, luoghi reali interpretati attraverso suggestioni personali. Metafore della vita dalle infinite varianti, capaci di sedurre e incantare. Paesaggi reali e immaginifici che diventano colore, movimento e forma, si accendono di intensa luminosità o si dissolvono in quel gioco di acquisizione e restituzione di piccoli frammenti di infinito, cogliendo quello che ai più rimane invisibile.

La mostra, che raccoglie circa trentacinque opere tra oli e pastelli,
resterà aperta dal 13 novembre al 23 dicembre 2010
e sarà visitabile dal martedì al sabato ore 16.30 - 19.30
in via XX Settembre, 61 - Palermo
http://www.galleria61.it
info@galleria61.it


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list