I quattro elementi in pittura e musica

mostra d'arte  dal 16/10/2010 al 24/10/2010

  Portici (NA)


I quattro elementi in pittura e musica L’ Evento "I Quattro Elementi in Pittura e Musica", prende vita dal desiderio di affrontare in chiave musicale e pittorica il tema dei quattro Elementi. Proposto in veste di Evento, sottolineato da una suggestiva cornice musicale, offre allo spettatore la possibilità di tuffarsi in un immaginario collettivo che sempre muta, ma che agisce ed esiste fin dal principio, in ognuno di noi.

Le rappresentazioni pittoriche traggono ispirazione dal mondo fisico, mentre la musica trasporta, attraverso visionari paesaggi sonori, dentro realtà ultrasensibili e sognanti, richiamando così, al duplice aspetto della realtà.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list