About Woman

collettiva  dal 12/12/2009 al 16/01/2010

  Roma (RM)


About Woman Artisti

Luca Bellandi

Valentina De Martini

Consuelo Mura

Oriana Ubaldi


Inaugurazione

Sabato 12 dicembre ore 18:00 aperitivo in galleria

IL SOLE ARTE CONTEMPORANEA
Via Nomentana 169, Roma


Fino al 16 gennaio


Un diario intimo che riunisce visioni al femminile diverse, in bilico tra sfera del pubblico e del privato, che sfilano come icone evanescenti perse nel tempo nella serie delle Ombre di Valentina De Martini come nelle figure “barocche” dipinte da Luca Bellandi, oppure le donne di Consuelo Mura e Oriana Ubaldi: fisicità concrete e al contempo sfuggenti, che sfidano il nostro sguardo e il nostro desiderio.
L’attenzione al tema della figura femminile, oggetto di una costante rilettura che ne moltiplica le possibilità espressive, conduce ad un confronto che valorizza sia le identità che le differenze di una visione della donna scaturita da percorsi espressivi autonomi e originali.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list