Fonda in mostra a Perugia

Evento artistico promosso dal ristorante culturale L'Officina  dal 19/11/2009 al 14/01/2010

  Perugia (PG)


Fonda in mostra a Perugia Con "Momenti della Memoria" Lorenzo Fonda torna ad esporre a Perugia. La mostra raccolgie un ciclo di opere inedite. L’esposizione offre allo spettatore opere di piccolo formato interamente dedicate al paesaggio ed alle suggestioni della terra umbra, pur non tralasciando alcuni richiami al tema del ritratto, tipico del suo stile. Opere piccole, tranne qualche breve concessione a formati più grandi, perché secondo l’artista, la pittura non deve disturbare il piacere della tavola, ma anzi armonizzare la commistione ricercata dalla “Osmosi dei sensi”: vista, udito, olfatto, tatto e gusto tutto nel giusto equilibrio.

Info e prenotazioni:
L’Officina ristorante culturale
Tel. 075 5721699 - 3296369929



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list