CON INFINITE VOCI

24 artisti, 5 musicisti, 1 fotografo  dal 20/09/2009 al 18/10/2009

  POZZA DI MARANELLO (MO)


CON  INFINITE  VOCI Nel decennale dalla fondazione, Formella MM, associazione culturale di ceramisti e scultori, si propone con una mostra che vuole allargare le prospettive del gruppo, creando nuove reti di interscambio culturale con quegli artisti che ritengano che l'Arte non possa essere confinata ad una sola visione e tecnica espressiva, ma che nasca dalla contaminazione, dalla suggestione, a volte dal solo ricordo di un'immagine, e che vedano nel dialogo, nel confronto, ma anche nel gioco e nella convivialità, la possibilità di un arricchimento interiore. Per questo motivo lo spirito dei fondatori viene interpretato nella ricerca di una collaborazione con artisti anche facenti capo a discipline diverse dalla ceramica d'arte, e per questo viene scelta la sede che, ricca di una impareggiabile collezione scultorea, diventa essa stessa confronto prestigioso e ulteriore stimolo.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list