6 SU CARTA

COLLETTIVA DI ARTISTI  dal 15/07/2009 al 30/07/2009

  Roma (RM)


6 SU CARTA IL SOLE ARTE CONTEMPORANEA

presenta

6 SU CARTA

Luca Bellandi
Antonio Iemmolo
Andrea Marcoccia
Lorenzo Nardelli
Riccardo Pocci
Gian Paolo Rabito

Inaugurazione
Mercoledì 15 luglio 2009 alle ore 19:00 presso la galleria
IL SOLE ARTE CONTEMPORANEA

fino al 30 luglio

a conclusione della stagione espositiva, sei artisti propongono lavori inediti rigorosamente su carta

La carta come materia prima, la carta nera intelata e la carta lavorata a mano su cui prende vita lo spazio urbano rappresentato da Riccardo Pocci, nella scomposizione di frammenti metropolitani e frazioni di palazzi.
La carta come supporto dell'azione dialogante tra materiali diversi nell’opera di Antonio Iemmolo, oppure scenario in cui l'acquerello ha la possibilità di espandersi, nelle delicate trasparenze dei paesaggi romani ritratti da Gian Paolo Rabito, come nella fusione istantanea che trascrive con macchie di colore più denso il racconto urbano di Andrea Marcoccia.
La carta come spazio in cui si dispiegano universi visivi fantastici, restituzione vibrante e poetica della natura nell’opera di Lorenzo Nardelli, riflessione sulla bellezza sensibile in cui si fondono memoria e desiderio nel gesto pittorico di Luca Bellandi



IL SOLE ARTE CONTEMPORANEA
via Nomentana 169, 00161 Roma
giovedì e venerdì 15:30/19:30
sabato 10/14 – 15:30/19:30
tel. 06 4404940 – 06 44251315
info@galleriailsole.it
galleriailsole.it





Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list