ArteRaku.it - Fabio Usvardi: Visioni Naturali - Mostra personale in collaborazione con Banca Sella spa

Fabio Usvardi: Visioni Naturali

Mostra personale in collaborazione con Banca Sella spa  dal 14/05/2009 al 14/05/2009

  VIGEVANO (PV)


Fabio Usvardi: Visioni Naturali “Visioni Naturali” è il progetto espositivo dell’artista Fabio Usvardi, organizzato dal Gruppo Banca Sella spa, a curato dall’associazione Studio7 di Rieti.
La prima, delle 3 mostre in programma, si svolgerà presso:

Banca Sella - filiale di Vigevano (PV)
Via Roma n.4
VIGEVANO (PV)
dal 14 al 29 maggio 2009.

Ingresso libero
Catalogo gratuito in sede

Le opere esposte, raccontano l’originale e personale studio della natura morta, o silente, che Fabio Usvardi propone attraverso una chiave di lettura più attuale, realizzata mediante l’utilizzo di tecniche artistiche differenti, ma capaci di fondersi e concretizzarsi in uno stile unico e sorprendente. Osservando le sue opere, infatti, è chiaro l’accostamento tra una figurazione vicina al neo-espressionismo tedesco, dalla pennellata veloce e pastosa, e l’action painting del periodo americano degli anni 40-50. Da sottolineare la tecnica utilizzata dall’artista che, per dipingere, utilizza non solo il pennello, ma anche le mani, con le quali stende il colore direttamente sulla tela creando effetti e sfumature uniche ed irripetibili.
Fabio Usvardi vive e lavora a Buscate (MI) - web: www.fabiousvardi.com


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list