ArteRaku.it - Fabio Usvardi. Dal 14 al 27 aprile a Londra. - La figura femminile reinterpretata dal giovane artista milanese.

Fabio Usvardi. Dal 14 al 27 aprile a Londra.

La figura femminile reinterpretata dal giovane artista milanese.  dal 14/04/2009 al 27/04/2009

  LONDRA (GB)


Fabio Usvardi. Dal 14 al 27 aprile a Londra. La “The Brick Lane Gallery” di Londra ospiterà la mostra collettiva “The beauty art show”, che rientra nel progetto "Art in Mind" della galleria londinese. All’evento parteciperà Fabio Usvardi con l’opera “Divinità Pagana”. Nel dipinto vi è ritratta la famosissima modella Kate Moss, rivista dal giovane artista milanese attraverso uno stile raffinato, ma, nel contempo, di forte impatto estetico. In quest’opera è chiara l’ispirazione dell’artista verso quella “Nuova Figurazione” che continua a trovare sempre maggiori consensi.
Fabio Usvardi è nato nel 1973. Sin da piccolo mostra un’evidente predisposizione per le discipline artistiche, soprattutto, musica e pittura; ma è nel 2005 che affiora, all’improvviso, la necessità di comunicare ed esprimersi attraverso il colore. La sua originale e personale creatività pittorica, riscontra l’immediato consenso di critici e appassionati, che definiscono la sua pittura come un’arte fiammeggiante, istintiva, potente e piena di vita.
L’artista trentaseienne è alla sua prima esposizione internazionale.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list