Non solo jazz

Pop Art da Beatrice Albrici a Brescia  dal 06/03/2009 al 30/04/2009

  Brescia (BS)


Non solo jazz “Io credo nella comunicazione e faccio di tutto per farmi capire … non mi piace l’arte concettuale, non mi piace tutto ciò che non stimola i sensi”. Così si presenta l’artista Francesco Ferrari, presente con le sue opere, dipinti e sculture, ispirate al mondo del jazz alla personale che si terrà negli spazi della Galleria d’arte Glamour di Beatrice Albrici in Via Nino Bixio 18a a Brescia.
La mostra sarà inaugurata il 6 Marzo alle 20.30 nel corso di una serata in cui anche le altre gallerie d’arte della zona proporranno iniziative tali da creare un itinerario artistico di grande vitalità e interesse. L'evento sarà accompagnato da musica jazz dal vivo per creare un'atmosfera polisensoriale che coinvolga profondamente i visitatori nel virtuoso mondo del jazz.
L'esposizione continuerà fino al 30 Aprile 2009.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list