The roof Diaries

Di Nick Disaster  dal 20/09/2018 al 26/09/2018

Acronimo Via Tripoli 3/b Roma (RM)


The roof Diaries The Roof Diaries
“ Nick Disaster “

Tra terra e cielo, terrazzi e tetti congiungono pubblico e privato


Esiste uno spazio fisico che , pur andando oltre il comfort delle mura estende all’esterno la sensazione di proprietà di sicurezza di privacy?
Roof Diaries è la metafora del rapporto dell’uomo con l’uomo, che cerca di uscire dal proprio guscio protetto per relazionarsi, si affida e si fida per scoprire ed incontrare, oltre il soffitto, il cielo aperto.
Come scrivere un diario, ogni giorno, annotando senza razionalità, senza quel controllo che compare non appena diventiamo uomo sociale.
Osservati osserviamo.
Nick graphic designer, writer e artista visivo , inizia nei primi anni 90 a scrivere sui muri, ancora oggi resta legato alle scene dei graffiti romani. La sua produzione personale, esprime la passione delle linee degli equilibri dei colori.
Recentemente ha esposto a Londra, Berlino e Milano, dal 20 settembre 2018 la sua esposizione sarà nella galleria Acronimo in Via Tripoli 3b Roma.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list