Arte In Fermento

ArtVision 2018  dal 05/08/2018 al 05/12/2018

Palazzo Milano via Vescovado, 18 Nocera Inferiore (SA)


Arte In Fermento L'associazione Neos Nuk presenta la seocnda edizione di Art Vision, una finestra sulle arti. L'evento nasce in collaborazione con il ristorante InFermento dando forma al target Arte In Fermento. La collettiva vedrà in esposizione le opere di venti artisti divisi in pittura, scultura, fotografia e disegno. Sarà possibile visitare la mostra completa da martedì 8 maggio a sabato 12 maggio, in questi giorni sarà possibile anche richiedere una visita guidata lungo il percorso previsto. Negli altri giorni del mese di maggio resteranno in esposizione una selezione delle opere esclusivamente nei locali interni.
Sarà possibile, inoltre, visitare la mostra fino a fine maggio, una selezione sarà disponibile esclusivamente nei locali interni secondo lìorario di apertura al pubblico del ristorante InFermento.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list