"Transiti"

mostra fotografica di Sandro Bonaldo  dal 14/04/2018 al 26/04/2018

“Bistrot de Venise” San Marco 4685 - Calle dei Fabbri Venezia (VE)


Transiti Autore estroverso ed eclettico nelle scelte tematiche e apprezzato per il peculiare tratto stilistico. Il suo campo d’azione è l’immagine di tipo concettuale, talvolta surreale, non priva di garbata ironia, in un contesto di linearità compositiva e leggerezza formale. Nei suoi lavori, gli ambienti, i paesaggi, i contesti urbani, sfuggono al ruolo di semplice sfondo e divengono anch’essi soggetti che si interfacciano con le immancabili presenze umane, dando vita a curiosi e inaspettati dialoghi visivi.
Da sempre molto attivo nel campo dell’associazionismo fotografico, Sandro Bonaldo ha organizzato e coordinato innumerevoli iniziative. Ha allestito numerose esposizioni personali e partecipato a collettive, riscuotendo sempre ampi consensi e importanti riconoscimenti.
Al Bistrot de Venise, presenta “Transiti”, un’inedita selezione di opere in bianco e nero, dai forti contrasti e di intensa suggestione visuale.
L’autore presenzierà all’evento.

Rassegna a cura di Andrea Zaccarelli




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list