Una voce per le donne

tra Arte e Poesia  dal 10/11/2017 al 18/11/2017

809 art Gallery Via Bergamo 1 Milano (MI)


Una voce per le donne
Comunicato:

Con l’avvicinarsi della giornata internazionale contro la violenza sulle donne (25 novembre) si è voluto dedicare questa piccola esposizione alle donne, cercando in qualche modo, di dar loro “voce” attraverso opere e poesie nelle quali si evidenziando disagi, sentimenti e passioni vissuti da queste "meravigliose creature"..
La mostra oltre a presentarsi come un incontro che mira a far riflettere, lanciando un messaggio contro ogni forma di violenza e sopraffazione, vuol essere allo stesso tempo un'occasione per celebrare la donna in tutte le sue sfaccettature.

La 809 Art Gallery, situata in zona centrale a Milano in via Bergamo, forte di un’eredità che sconfina dall’800 alle ultime avanguardie del ‘900 si avvicina all’espressione contemporanea, studiandola e comprendendola con la stessa passione rivolta all’Arte del passato. Il progetto di questa galleria prevede di fissare un punto di equilibrio tra espressione artistica del passato, consolidata dal passato ed espressione artistica presente.
Esporranno: Maria Rita Bordonaro/Gennaro Ceglia/Carolina Ferrara/Paola Fresu/Vincenzo Miano/Carmen Pedullà/Prienne/Anna Staccini/Antonella Torquati



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list