BIG/SMALL[format]2

Collettiva  dal 09/07/2008 al 26/07/2008

  Roma (RM)


BIG/SMALL[format]2
INAUGURAZIONE
mercoledì 9 luglio 2008
ore diciotto

COLLETTIVA
fino al 26 luglio

Alessia Armeni, Luca Bellandi, Pietro Calabrese, Maurizio Cariati, Biagio Castilletti, Stefano Cioffi, Silvio Costabile, Valentina De Martini, Florence Di Benedetto, Emanuela Lena, Andrea Marcoccia, Ernesto Morales, Consuelo Mura, Alessia Nardi, Riccardo Pocci, Gian Paolo Rabito, Luca Rebecchini, Oriana Ubaldi


Anche quest'anno la Galleria Il Sole Arte Contemporanea festeggia la conclusione della stagione espositiva con la seconda edizione di BIG/SMALL[format]2: 18 artisti, nessun tema specifico ma diversi linguaggi espressivi che si confrontano con il piccolo e grande formato, sono gli elementi principali di un racconto collettivo, composizione di divergenze in un armonico assieme.

Le opere, di piccolo e grande formato, saranno esposte in due sedi distinte.

BIG Via Nomentana 169, Roma
SMALL Via Alessandria 110/c, Roma




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list