Claudio Barontini Fotografie

a Genova gli scatti di Claudio Barontini  dal 21/09/2017 al 21/10/2017

Museoteatro della Commenda di Prè piazza della Commenda Genova (GE)


Claudio Barontini Fotografie 40 scatti in bianco e nero sul lato più intimo e privato di attori, registi, poeti, nobili, rockstar, stilisti e artisti.
Ritratti di Patti Smith, Lou Reed, Lindsay Kemp, Vivienne Westwood, Mario Monicelli, Vittorio Gassman, Sofia Loren, Pietro Cascella, Roberto Cavalli, Clara Agnelli, Franco Zeffirelli, Carlo d’Inghilterra e di altri personaggi incontrati dal fotografo.
Grandi nomi e grandi immagini, una galleria di celebrità. Opere con uno stile inconfondibile elegante
ed essenziale di Claudio Barontini, capace di creare un dialogo
empatico tra fotografo, soggetto e spettatore.

Claudio Barontini è nato a Livorno nel 1954, ha iniziato a fotografare negli anni ‘70, mentre suonava in tournée mondiale il basso e il contrabbasso nell’orchestra della cantante Milva. Nel 1990 è diventato fotografo professionista e

da allora innumerevoli sono le pubblicazioni su prestigiosi periodici internazionali e le partecipazioni a mostre ed eventi artistici.

Mostra in collaborazione con Mu.MA, Cooperativa Solidarietà e Lavoro, Grand Hotel Portovenere, Mason's Forte dei Marmi, Fotoservice Easy Print.
ORARI:
da martedì a venerdì 10-17 (ultimo ingresso 16.30)
sabato, domenica e festivi 10-19 (ultimo ingresso 18.30)
lunedì chiuso

INFO
tel. 010 5573681 www.muma.genova.it




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list