ArteRaku.it - Olio su tavola - Fisionomie dell'arte culinaria nella pittura dal XVII al XXI secolo

Olio su tavola

Fisionomie dell'arte culinaria nella pittura dal XVII al XXI secolo  dal 22/05/2008 al 29/06/2008

  Urbisaglia (MC)


Olio su tavola Presso l'Abbadia cistercense di Chiaravalle di Fiastra, in provincia di Macerata, nell'ambito delle manifestazioni di "Herbaria 2008- Segreti e magie dal mondo della natura", con il concerto del Premio Oscar Nicola Piovani, e le conferenze di Philippe Davedio e Carlo Verdone, si tiene la mostra "Olio su tavola. Fisionomie dell'arte culinaria nella pittura dal XVII al XXI secolo", nell'ambito della quale è presente il pittore Giovanni Gasparro, con l'opera 'Ultima Cena', unica selezionata per rappresentare il XXI secolo. Nella mostra sono altresì presenti opere di Bernardo Strozzi, Angelo Morbelli, Ivo Pannaggi, Felice Casorati, Filippo De Pisis e Renato Guttuso.




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list