ArteRaku.it - TRASMUTAZIONI - Valerio Giacone - Manuela Giusto - Jacopo Mandich - Giulia Spernazza

TRASMUTAZIONI

Valerio Giacone - Manuela Giusto - Jacopo Mandich - Giulia Spernazza  dal 06/05/2017 al 09/07/2017

Galleria d'arte Faber Via dei Banchi Vecchi 31 Roma (RM)


TRASMUTAZIONI TRASMUTAZIONI

Valerio Giacone - Manuela Giusto - Jacopo Mandich - Giulia Spernazza

Inaugurazione sabato 6 maggio 2017 ore 18.00

Sabato 6 maggio presso la galleria d’arte FABER aprirà la mostra collettiva TRASMUTAZIONI, opere di Valerio Giacone, Manuela Giusto, Jacopo Mandich, Giulia Spernazza. Punto focale dell'esposizione è la materia, la sua trasformazione e fusione con vari elementi. Pittura, scultura e fotografia all'interno di un cammino di ricerca che unisce i quattro autori presentati. Il percorso allestitivo mette in evidenza legami, interazioni e differenze interpretative tra gli artisti mostrando in maniera esaustiva una panoramica dei loro stili e dando un saggio dei loro lavori più recenti. In esposizione le nuove opere in cera e pigmenti di Valerio Giacone, la serie fotografica “Elementi” di Manuela Giusto, le sculture in legno e ferro di Jacopo Mandich e le evocative pittosculture di Giulia Spernazza. Una riflessione sul cambiamento, un dialogo sulla mutazione esteriore ed interiore sostenuto dal potere trasmutativo che l'arte da sempre possiede.

a cura di Cristian Porretta.

Dal 6 maggio al 9 luglio 2017 martedì-sabato 10:00-19:30 domenica su appuntamento

Galleria d'arte FABER Via dei Banchi Vecchi 31, 00186 Roma | tel 06 68808624 galleriadartefaber.com | galleriadartefaber@libero.it


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list