Presentazione del pamphlet “Vucciria.

Carne, voci e sangue” di Mauro Di Girolamo  dal 16/02/2017 al 16/02/2017

Libreria Brodway Rosolino Pilo, 18 Palermo (PA)


Presentazione del pamphlet Vucciria. Alla Libreria Broadway di via Rosolino Pilo 18 a Palermo, giovedì 16 Febbraio alle 18.00 sarà presentato il pamphlet “Vucciria. Carne, voci e sangue” scritto dall'artista Mauro Di Girolamo e dalla compagna e musa Monica Sanclemente. L'incontro sarà presieduto dal Prof. Luigi Amato, docente ordinario di Estetica dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, con gli inteventi della curatrice Ombretta Zora e degli autori.


Un testo in cui è lo stesso artista che ci conduce direttamente al percorso di ideazione e realizzazione della sua opera, che ci confida essere anche un omaggio alla città di Palermo e ai suoi cittadini, poiché "persino rimanere dove si è nati, oggi, è una sfida avvincente".


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list