CHRISTMAS ART

Mostra internazionale di artisti contemporanei  dal 14/12/2016 al 05/01/2017

Arte Borgo Gallery Borgo Vittorio 25 Roma (RM)


CHRISTMAS ART Il 14 dicembre 2016 prende il via la mostra internazionale di arte contemporanea “Christmas Art” presso lo spazio espositivo di Arte Borgo Gallery. L’esposizione è caratterizzata dalla presenza di numerosi artisti che presentano le loro opere di elevato livello qualitativo e le diverse tecniche esecutive. Christmas Art vuole essere un momento di riflessione in un periodo frenetico come quello natalizio, un momento per fermarsi ad osservare opere d’arte, un momento da dedicare a se stessi.
Gli artisti, ognuno con le proprie caratteristiche, la propria fantasia, la propria creatività, regalano ai fruitori cromie e sfumature suggestive profondamente riflessive.
Sulle tele si alternano una quantità innumerevoli di stati d’animo dettati dall’appassionata fantasia degli artisti con colori e luci che suscitano interesse, esaltazione e serenità.
Le differenti proposte, i numerosi modi di espressione sono uniti da un unico modo di pensare, quello artistico, che regala forti emozioni e armonie estetiche.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list