Natale alla Exclusive- Proposte per una collezione

Mostra d'arte contemporanea  dal 03/12/2016 al 03/12/2016

Galleria Exclusive Piazza della Vittoria 28 Teano (CE)


Natale alla Exclusive- Proposte per una collezione Si avvicina un nuovo sorprendente appuntamento con la EXclusive Gallery di Teano (CE) che il 3 dicembre 2016, alle ore 18:30, inaugurerà la mostra dal titolo, rievocante le magiche atmosfere delle prossime festività coniugate con l’arte, "Natale alla EXclusive - Proposte per una collezione".

La mostra nasce con l’intento di favorire l'approccio alla giovane arte italiana sia a collezionisti che ai visitatori meno avvezzi all'arte, proponendo opere d'arte dichiaratamente di valore a costi accessibili.

Novità assoluta saranno le opere proposte da Erica Appiani di Sarzana (SP), Anna Maria Saponaro di Noicattaro (BA), Luisa Valenzano di Casamassima (BA), Claudio Giulianelli di Conchiano (VT), Fabio Meneghella di Noicattaro (BA), Laura Ruggiero di Teano, Enrico De Maio di Napoli, Cico De Guzman di Napoli e Laura Muolo di Montescudo - Montecolombo (RN) Luisa Valenzano di Acquaviva delle fonti (BA).

Inoltre, un momento particolarmente saliente della serata sarà riservato alla presentazione di alcune opere di piccolo formato del padre del curatore della mostra, Rino Feroce di Teano (CE), docente di pittura e scultura, scomparso nel 2000.

Non da ultimo, si avrà l’occasione di ammirare le opere di alcuni artisti già noti, promossi ormai da anni da Paolo Feroce, quali Marco Napoletano di Teano (CE), Marco Tidu di Padova, Ennio Montariello di Napoli, Aniello Scotto di Napoli, Laura Venturi di Pisa ed altri.

Presenterà la mostra Rosella Verdolotti, storico e critico d'arte di Sondrio, che ha già collaborato con Paolo Feroce per UNITED FACTORIES - Expo 2015 ed il Museo MAGMA.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list