Cloisonnè

III° edizione  dal 02/12/2016 al 07/01/2017

Bobez Arte Contemporanea via Isidoro La Lumia 22 Palermo (PA)


Cloisonn#232; CLOISONNé III° edizione
02 dicembre 2016 – 07 gennaio 2017

Inaugurazione
venerdì 02 dicembre 2017
ore 19:30

Artisti in mostra

Evita Andujar
Dalila Belato
Andrea Celestino
Emanuele Diliberto
Clara Graziolino

Curatela Giuseppe Carli
Direzione Monica Schiera
Segreteria organizzativa Francesca Del Grosso

Dettagli sulla mostra
In occasione del periodo natalizio, Bobez riapre le porte alla terza edizione della collettiva di artisti che prende il nome “Cloisonné” a cura del critico Giuseppe Carli. In mostra opere degli artisti Evita Andujar, Dalila Belato, Andrea Celestino, Luca Crivello, Emanuele Diliberto, Clara Graziolino. All'interno dello spazio espositivo i predetti artisti sono messi a confronto, tra pitture e sculture, permettendo al visitatore di osservare il loro operato sotto una luce diversa, poiché proprio il paragone permette di approfondire e di riconsiderare l'apprezzamento di gusto che noi tutti abbiamo verso l'artista. Come la tecnica a cloisonné, gli artisti appartengono ad un' unica composizione, pur rimanendo ben distinti e riconoscibili nelle loro scelte stilistiche riescono ad intessere un' unica trama e a convivere assieme in un' unica collettiva offrendo al pubblico la possibilità di valutare le opere scoprendo assonanze e diversità, e scegliendo quale sia quella a lui più vicina.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list