EVOLUZIONE STELLARE Interactive Portrait

One day shooting performance di Vincenzo Marsiglia  dal 15/10/2016 al 15/10/2016

Intragallery Via Cavallerizza a Chiaia, 57 Napoli (NA)


EVOLUZIONE STELLARE Interactive Portrait Intragallery per la XII edizione della Giornata del Contemporaneo AMACI

EVOLUZIONE STELLARE
Interactive Portrait
One day shooting performance
di Vincenzo Marsiglia
a cura di Anita Calà

Sabato 15 ottobre 2016
dalle 11.00 alle 13.30, e dalle 17.00 alle 20.00

Via Cavallerizza a Chiaia, 57, Napoli

Sabato 15 Ottobre 2016, in occasione della XII Giornata del Contemporaneo indetta da AMACI, la galleria Intragallery accoglierà nei suoi spazi di Napoli la performance interattiva fotografica Evoluzione Stellare / Interactive Portrait di Vincenzo Marsiglia, a cura di Anita Calà, dalle 11.00 alle 13.30, e dalle 17.00 alle 20.00.

L’artista immortalerà, con l'ausilio dell'IPad e dell’applicazione Star App da lui ideata, i volti dei visitatori, creando ritratti digitali personalizzati.
Tutti i ritratti dei partecipanti entreranno a far parte del progetto in digitale Evoluzione Stellare, progetto a cui hanno già aderito personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e della politica, ed a cui si potranno aggiungere i visitatori della galleria, durante la Giornata del Contemporaneo.

“Il volto è il nostro, quello che riconosciamo, chiamato ora ad entrare nel mondo colorato e ipnotico dell'artista Vincenzo Marsiglia.
E' la sua visione, è la sua stella, il suo segno ricorrente, a condurre chi è ritratto in un'atmosfera pop-digitale. Come un contemporaneo Andy Warhol, Marsiglia sovrappone colori e figure geometriche a forma di stella sui volti dei partecipanti, fermando l'attimo dove il mondo dello spettatore e quello dell'artista si incontrano, restituendo un’immagine nuova ed unica, nella sua Evoluzione Stellare”
(T.C. Anita Calà)

E’ consigliato confermare la propria adesione per lo shooting individuale.
Su richiesta, si potrà prenotare la stampa del proprio ritratto personalizzato.

Per maggiori informazioni, contattare: info@intragallery.it



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list