LA VIOLENZA DELLE LETTERE D’AMORE

Mostra Personale di Stefano Trappolini  dal 21/10/2016 al 01/11/2016

Palazzo Ruspoli, Sale Ruspoli Piazza Santa Maria Cerveteri (RM)


LA VIOLENZA DELLE LETTERE D#8217;AMORE Comune di Cerveteri
Assessorato allo Sviluppo Sostenibile del Territorio

STEFANO TRAPPOLINI, LA VIOLENZA DELLE LETTERE D’AMORE

a cura di Romina Guidelli

VERNISSAGE 21 OTTOBRE ORE 18.30
DAL 21 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE 2016

Palazzo Ruspoli, Sale Ruspoli |Piazza Santa Maria, Cerveteri (RM)
La mostra sarà visitabile dal 21 ottobre al 1 novembre 2016, dalle 18 alle 20.
La mattina su appuntamento.

Venerdì 21 ottobre alle ore 18.30 presso le prestigiose sale espositive di Palazzo Ruspoli a Cerveteri, sarà inaugurata la mostra personale di Stefano Trappolini "La Violenza delle Lettere d'Amore", a cura di Romina Guidelli. L'ultima produzione di Trappolini, sempre legata allo sviluppo e la ripetizione del modulo 'sagoma', denuncia il senso di dolorosa indifferenza del nostro tempo nei confronti dell'arte e della cultura. Oltre ai numerosi e inediti lavori su carta, tela e tavola, per la prima volta sarà esposta al pubblico la grande opera su carta che da il titolo alla mostra, una lunga e appassionata 'lettera' di 30 metri che porta impressi i colori, i segni, i gesti e i momenti di un anno di assoluta pittura. In occasione del Vernissage saranno presentati al pubblico il catalogo e il video dedicato all’opera di Stefano Trappolini girato e prodotto da Ylenia Zaccari e Matteo Giovannone dello Studio Wonderland di Pomezia (RM).

Info Mostra
rominaguidelli@hotmail.it – Mob. +39 349 5202413
WWW.STEFANOTRAPPOLINI.IT



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list