Appuntamento a CASA TESTORI con ANDREA BIANCONI nell'ambito di Doppio Senso e DRAW ME

25 Giugno a Casa Testori  dal 25/06/2016 al 25/06/2016

Casa Testori Largo Testori 13 Novate Milanese (MI)


Appuntamento a CASA TESTORI con ANDREA BIANCONI nell'ambito di Doppio Senso e DRAW ME Prosegue con successo di pubblico a Casa Testori la mostra A doppio senso, che vede protagonisti Andrea Bianconi e Matteo Negri, due artisti che hanno reinterpretato in modo libero è sorprendente gli spazi della casa. Sabato 25 dalle 17:00 Bianconi e Negri saranno protagonisti di due incontri con il pubblico, in cui verranno presentati i due volumi pubblicati in occasione della mostra. Saranno presenti anche i critici Luigi Meneghelli, curatore della mostra di Bianconi, e Daniele Capra, curatore della mostra di Negri, che dialogherà con Flaminio Gualdoni. Nell'occasione gli artisti saranno disponibili ad accompagnare il pubblico nella visita. Il pomeriggio si concluderà con un aperitivo.

Intanto prosegue con grande adesione di pubblico la performance collettiva lanciata da Andrea Bianconi. Il pubblico è invitato a fare una libera interpretazione del volto dell'artista, disegnando su una cartolina dove è stampato un suo ritratto frontale in bianco e nero. Sono già oltre 300 le cartoline arrivate e pubblicate sull'account Instagram: draw.me.project



Casa Testori

dal 22 maggio al 24 luglio

Casa Testori (largo A. Testori 13)

ingresso libero

www.casatestori.it | info@casatestori.it

tel. +39.02.36589697


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list