Percorsi d'Arte 2016

Mostra d'arte contemporanea a Chiusi della Verna  dal 18/06/2016 al 11/09/2016

Auditorium Comunale di Chiusi della Verna Viale Michelangelo 52010 (AR)


Percorsi d'Arte 2016 Per l'intera stagione estiva 2016, Chiusi della Verna ospiterà la mostra "Percorsi d'arte 2016", rassegna d'arte contemporanea promossa da ProLoco La Verna, con il contributo del Comune di Chiusi della Verna.

Dalla pittura, alla scultura, alla produzione artigianale, le opere che verranno esposte sono espressione dei pensieri di otto artisti italiani ed internazionali:

Paolo Caponi, Giuliano Caporali, Giacobbe Giusti, Ota Kohei, Maurizio Laurenti, Andrea Roggi, Armando Schiavone, Eliana Sevillano.

Le opere d'arte saranno collocate in parte nella sala Auditorium di Chiusi della Verna e in parte in un percorso itinerante che il visitatore potrà seguire percorrendo i sentieri nei parchi del paese e nei suoi scorci più caratteristici e significativi. Le opere diverrano così arredamente urbano trasformando questi luoghi del paese in vere e proprie cornici artistiche.

La direzione artistica dell'intera manifestazione è firmata dal Dott. Michele Loffredo, Direttore del Museo Nazionale d'Arte Medievale e Moderna della città di Arezzo.

La mostra verrà inaugurata SABATO 18 GIUGNO alle ore 16, presso l'Auditorium Comunale di Chiusi della Verna e rimarrà aperta fino a Domenica 11 Settembre, con orario 10-12 | 15-19.

Info e Contatti:
ProLoco La Verna
www.prolocoverna.it
proloco@chiusidellaverna.info
347 4258904


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list